la nostra filosofia

Noi consideriamo diritti inalienabili di ogni nostro cliente.
– Versare, solo il giusto indennizzo se realmente responsabile.
– Versare, o ricevere, il giusto indennizzo se ha subito un danno.
– Poter dimostrare la propria estraneità ai fatti imputati

Noi pensiamo che ogni atto di un professionista assuma credibilità e valore ogni giorno di più, solo se le sue azioni vengono condotte nel rispetto delle norme di legge e della deontologia professionale.

La nostra società e i collaboratori interni.
Tutti noi abbiamo aderito alla nostra missione con un patto scritto che implica anche il rispetto reciproco indipendentemente dal ruolo sul lavoro.

La nostra passione
Siamo convinti che per soddisfare il cliente sia necessario capirlo sia nelle sue azioni sia nelle sue intenzioni, perché le persone sono fatte di materia ma anche di sentimenti.

Un giusto servizio è reso al cliente solo quando si osservi scrupolosa prudenza e diligenza, avvalorata dalla competenza di una aggiornata professionalità.
La solerzia e la rapidità del servizio, commisurate con la complessità dell’incarico, sono beni fondamentali.

Riteniamo che nei rapporti professionali e quelli interpersonali siano fondamentali il rispetto degli impegni e dei tempi.
I costi del servizio devono rispettare l’andamento del mercato, nell’interesse del cliente e del fornitore.